Il sistema SuperRisparmio Solido per la lavastoviglie: a chi conviene?

by martedì, aprile 12, 2016

Tutta la verità sui prodotti per la lavastoviglie

 

Oggi voglio parlarti nuovamente di “SuperRisparmio Solido”, il sistema in assoluto più performante sul mercato della detergenza, che offre risultati eccellenti di lavaggio sulle stoviglie e sui bicchieri, con un risparmio senza paragoni per la tua lavastoviglie.

Che cos’è il “SuperRisparmio Solido”? Ne ho parlato in un precedente articolo, se l’hai perso ecco il link.

Questo sistema è adatto a tutti coloro che hanno una lavastoviglie dalle dimensioni minime di una a capote e che fanno almeno 500 coperti a settimana.

Ma non è un sistema per tutti, non tutti lo possono usare, né se lo possono permettere.

So che starai pensando: “Ma come Rudi, hai appena scritto che tra le caratteristiche principale c’è anche il risparmio e adesso affermi che non tutti se lo possono permettere?

 

Certo, hai letto bene, perché in questo caso non si parla solo di denaro.

Il sistema non è adatto a ristoranti che fanno meno di 500 coperti a settimana, né è adatto a chi tratta la lavastoviglie come una pattumiera.

Non è adatto a chi non considera la lavastoviglie come uno dei punti nevralgici per la pulizia nel suo locale.

Non è adatto se fai uso di fiumi di detersivo per lavare i piatti a mano, pensando che sia indispensabile per ottenere piatti perfettamente puliti.

Non è adatto a chi pensa che la lavastoviglie sia solo un modo per “sterilizzare” i piatti.

Non è adatto a chi non comprende che non si può ragionare con il prezzo al litro, come per i prodotti liquidi, ma è necessario ragionare in maniera contro intuitiva.

Non è adatto a chi ha paura di cambiare le proprie abitudini.

Non è adatto per chi fa la spesa al discount.

Non è adatto a chi pensa di possedere tutte le conoscenze nell’ambito della detergenza.

Devi fidarti di me, ho 17 anni di esperienza, un passato da ristoratore alle spalle e diversi fallimenti con i miei clienti.

Nel tempo, quindi, ho dovuto risolvere i diversi problemi, fino a trovare la soluzione migliore esistente attualmente sul mercato, ovviamente in collaborazione con Pulitalia.

 

Il “SuperRisparmio Solido” è il modo più efficace per “mettere il turbo” alla lavastoviglie.

A differenza dei detergenti liquidi e di altri detergenti in polvere proposti dalla concorrenza, “SuperRisparmio Solido” ti permette di risparmiare da un 20 a un 30% sulla spesa del prodotto per lavastoviglie.

Hai letto bene: se spendi 100 € al mese, con il mio sistema ne risparmi almeno 20 €!

La storia che il risparmio lo ottieni solo acquistando bene il prodotto è una bella favola, messa in giro da qualche venditore di detergenti che pensa solo ed esclusivamente al suo tornaconto.

 

Sai perché?

 

Perché sarà costretto a impostare il dosatore per il detergente con un dosaggio molto alto, altrimenti non otterrai il risultato.

Oppure sarai costretto a far lavare i piatti a mano dai tuoi dipendenti con un conseguente spreco di tempo, soldi e acqua.

Sono tutti costi occulti a cui non dai peso, ma non è colpa tua: da sempre detersivo è sinonimo di spesa, quindi tanto vale spendere il meno possibile. È questo il paradigma a cui il mercato, tramite venditori improvvisati, ti ha abituato.

Quando ho iniziato come venditore anch’io avevo la stessa percezione, infatti proponevo ai miei clienti il prodotto meno costoso convinto che fosse buono…ma con il tempo e con l’esperienza ho capito che non è così!

Non è così che il Castello di Bevilacqua (www.castellobevilacqua.com) è diventato mio cliente.

Consumavano circa 5 taniche da 10 kg al mese di detersivo per lavastoviglie, ma da quando si sono fidati di me, grazie anche alla garanzia “soddisfatti o rimborsati”, il costo del detergente mensile si è più che dimezzato.

 

Un altro segreto molto importante è che non basta un buon sistema di lavaggio: hai bisogno anche di una buona messa a punto della lavastoviglie.

È per questo motivo che il dosatore in comodato d’uso del sistema “SuperRisparmio Solido”, ti viene installato da un nostro tecnico specializzato.

Il tecnico ti farà un sopralluogo e un chek up gratuito alla macchina; ti misurerà la durezza dell’acqua; ti disincrosterà la lavastoviglie se necessario. Terrà monitorato il tutto per qualche settimana, affinché tutto sia perfetto.

Tu non dovrai pensare a nulla, se non alle migliorie che vuoi apportare.

 

I miei competitor non sono provvisti di un tecnico che possa seguirti passo passo e aiutarti a far funzionare al meglio il sistema e soprattutto non possono offrirti la speciale garanzia “soddisfatti o rimborsati” che io applico ai miei clienti.

Io non ti obbligo a comprare una quantità industriale di detergente per ottenere il risparmio che desideri: il risparmio te lo offre il sistema, non la quantità di prodotto che acquisti. E questo ti consente anche di evitare scorte che ti riempiono il magazzino e ti immobilizzano inutilmente capitali e risorse che puoi destinare a cose più importanti.

Quindi se hai una macchina a capote o superiore in cucina, se fai almeno 500 coperti a settimana e vuoi toccare con mano il miglior sistema per risparmiare sul detergente della lavastoviglie in cucina ottenendo risultati eccellenti anche con acque molto ricche di calcare, contattami pure!

Lascia i tuoi dati, sarai ricontattato quanto prima per un sopralluogo.

Ricordati che godi della speciale garanzia soddisfatti o rimborsati: se il risultato non ti soddisfa e se il risparmio ottenuto non è quello promesso, non paghi nulla e ritiro tutto.

 

Ecco il commento di Martino del “Ristorate da Giovanni” di San Giorgio in Bosco:

 

Sono Martino, titolare del ristorante Da Giovanni di San Giorgio in Bosco (PD).
Conosco Rudi da diversi anni perché più volte ha provato a collaborare con noi.
Non avevo mai dato tanto peso alla sua proposta, perchè avevamo fornitori abbastanza consolidati e perchè non avevo mai fatto un reale confronto nella detergenza.
Poi un giorno Rudi mi parla del sistema solido e le promesse di risparmio si sono dimostrate allettanti fin da subito.
Decido di procedere con il sopralluogo del loro tecnico, che mi fa un’attenta analisi della situazione e mi conferma le parole di Rudi in merito al risparmio che avrei potuto ottenere.
Decido di provare grazie anche alla garanzia che mi propone: o rimanevo soddisfatto, o avrebbe ritirato tutto senza addebiti ne spese da parte mia. Non avevo nulla da perdere!

Dopo un anno posso affermare con certezza che con il solido ho ridotto i consumi e risparmiato oltre il 20% rispetto a prima.
Sono molto soddisfatto anche dell’assistenza, che considero una cosa molto importante e che è sempre stata un tallone d’achille per i miei precedenti fornitori.

Grazie Rudi e brava Pulitalia!
Sentiti libero di condividere questo articolo con i tuoi contatti.

Alla prossima,

Rudi

Share Button

Ancora nessun commento

Che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *