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Dicono di me

Ristorante Al Capitello

al-capitelloHo iniziato a comprare da Pulitalia perché conoscevo da molto tempo Alberto, l’agente di zona (Agente del mio gruppo N.d.r.).

Ho deciso di dargli una mano appena ha iniziato la sua esperienza, acquistando due prodotti.

Per la verità inizialmente non avevo l’intenzione di diventare veramente una cliente, era nato tutto per dargli una mano.

Mio papà, inoltre, è molto tradizionalista e ci tiene ai rapporti consolidati. A meno che…. A meno che non venga migliorata la situazione!!

È quello che è successo con Alberto, Rudi e Pulitalia. Fin da subito sono rimasta sorpresa di 3 cose:

– Il basso consumo dei prodotti che si traduceva in un consistente risparmio di denaro;

– La facilità d’uso dei prodotti che non ha causato sconvolgimenti al personale delle pulizie, ma anzi ne ha migliorato le condizioni;

– L’assoluta disponibilità di tutto il team Pulitalia: consegne veloci, assistenza tecnica impeccabile, massima disponibilità per quanto riguarda consigli e risoluzione dei problemi.

I prodotti, inoltre, hanno una qualità nettamente superiore a quelli si trovano sul mercato della bassa padovana.

Una cosa mi ha colpito fin da subito e non l’avevo mai trovata in altre aziende: Pulitalia mi ha sostituito senza fiatare un prodotto non conforme. Sapevo della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, ma non pensavo la applicassero sul serio….non lo fa nessuno!!

Da poco ho anche cambiato il prodotto per lavastoviglie che, grazie alla consulenza di Alberto e al lavoro dei tecnici, mi ha permesso di consumare e spendere meno, ottenendo però risultati di lavaggio eccellenti.

Ora consiglio a tutte le mie conoscenze Pulitalia e sono fiera di essere una Loro cliente soddisfatta!!



Nicoletta Favero – Titolare ristorante Il Capitello

 

Pizzeria Bella Napoli

“Abbiamo iniziato la collaborazione con Rudi acquistando tovaglie e tovaglioli in TnT, perché la qualità che ci garantisce è superiore a quanto comunemente troviamo sul mercato. Avevamo l’esigenza di dare ai nostri clienti un’immagine migliore e un prodotto in linea con le loro aspettative. Le risposte sono state molto positive.

Abbiamo apprezzato fin da subito la precisione e la velocità nelle consegne, fattore per noi fondamentale dal momento che non disponiamo di un grande magazzino e visto che l’affluenza al nostro locale è spesso altalenante. 

A volte abbiamo la necessità di ricevere il materiale quasi nell’immediato e siamo sempre stati accontentati in questo.

Man mano che abbiamo approfondito la conoscenza con Rudi, la nostra fiducia nei suoi confronti aumentava, tanto che ci siamo rivolti a lui anche per chiedere consigli di altra natura.

Un esempio? La soluzione al problema degli insetti. Rudi ha ideato la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”, che nessuno propone in questo settore, grazie alla quale ci è stato possibile provare i suoi prodotti per risolvere questo difficile e fastidioso problema.

Apprezziamo molto la dinamicità dell’azienda, che ogni mese ci presenta delle novità e delle soluzioni sempre più efficaci per ottimizzare l’uso dei prodotti.

Inizialmente non è stato semplice dare fiducia a Rudi e a Pulitalia, ma ora siamo pienamente soddisfatti del nostro rapporto di collaborazione”.

Agostino e Maurizio – Proprietari pizzeria Bella Napoli 

 

Pegaso Wine e Ristocafè

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“Sono da poco cliente Pulitalia.
Rudi mi ha dato la possibilità di sperimentare delle soluzioni per eliminare gli sprechi, che potevo avere con la garanzia “soddisfatti e rimborsati”.

Mi sono convinto quindi a provare: il nome Pulitalia lo conosco da tempo come sinonimo di qualità, servizio e specializzazione nel settore Ristoranti, Bar, ecc.
In più, con la speciale garanzia, non rischiavo nulla.

Posso assolutamente affermare e confermare non solo di essermi trovato bene con i prodotti, pratici ed efficaci, ma anche di aver effettivamente abbassato gli sprechi grazie alla comodità delle bustine monodose per i pavimenti da una parte, e la giusta concentrazione del dosaggio della lavabicchieri effettuata dal tecnico Pulitalia dall’altra.

A differenza infatti di altri fornitori, Rudi non si limita a vedere il prodotto, ma offre un servizio di tutoraggio e un’assistenza post vendita che ti permettono di ottimizzare al meglio l’acquisto fatto mantenendo le promesse dei prodotti acquistati”.

Federico – Pegaso Wine e Ristocafè

 

Birreria Pizzeria Der Platz

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“Conosco Rudi da diversi anni. Per 5 anni è venuto a visitarmi perchè diventassi suo cliente, ma noi siamo un’azienda strutturata per cui, quando troviamo un equilibrio con un fornitore, diventa sempre difficile mettere in discussione un meccanismo ben oliato, soprattutto se consideriamo i numerosi dipendenti che vengono coinvolti in un cambiamento.

Il più delle volte la strada nuova è molto peggio di quella vecchia.

Come tutte le aziende, anche noi dobbiamo fare i conti con i bilanci cercando di ottimizzare i costi ed eliminare il più possibile gli sprechi di denaro.Proprio per questo, quando Rudi a inizio 2015 è venuto a propormi dei sistemi per eliminare gli sprechi, ho alzato le antenne.

Complice poi il cambiamento di rapporto col vecchio fornitore, mi sono deciso a mettermi a tavolino e provare seriamente le sue soluzioni e Pulitalia.Essendo da anni nel settore, conosco molto bene la “fama” della qualità dei prodotti Pulitalia e, da non esperto di detergenza, avevo paura che questo si traducesse in un aumento dei costi.

Quindi la mia prima domanda è stata: sarà anche una soluzione vincente per il mio bilancio?
La seconda domanda riguardava la gestione del cambiamento: cosa comporta il cambio? Sarà ben digerito dai miei dipendenti?

Devo dire che a distanza di più di un anno dal cambio, grazie alla precisa assistenza di Marco, un collaboratore di Rudi, al tutoraggio di tutti e due e ai sistemi adottati, non solo i miei dipendenti non hanno risentito del cambio, ma posso affermare con certezza di aver risparmiato almeno un 10% rispetto al precedente fornitore.

Questo è stato possibile proprio eliminando gli sprechi e grazie al costante monitoraggio e aiuto di Marco e Rudi.
Consiglio Pulitalia e i sistemi di Rudi senza remore alcuna”!

Simone Der Platz – Birreria Pizzeria Der Platz

 

Pasticceria Biasetto

Sandra Biasetto“Conosciamo Rudi già da qualche anno, è entrato piano piano ad essere il nostro unico consulente in materia di igiene grazie  alla pazienza, alla competenza ed alla sua professionalità. Rudi ha saputo trovare una risposta ad ogni nostra nostra esigenza compresa la formazione ai nostro collaboratori”.

 

Sandra Biasetto – Pasticceria Biasetto

 

 

Bodegadecafe e SpicchioPizza

bodega

“Bodegadecafe e SpicchioPizza. Opero dal 1994 in questi due locali che trattano ristorazione caffetteria self service e pizzeria. Posso dire di esser stato fortunato nell aver incontrato e ho conosciuto Rudi credo 10/13 anni fa. Si è dimostarto da subito un persona solare e splendida, prima di tutto, preparato e sempre disponibile nel lavoro. Soddisfatto delle sue consulenze e dei prodotti che mi sono stati proposti e che tutt ‘ora continuo ad usare. Questo soprattutto dovuto alla sua professionalità oltre che al supporto di una buona azienda e insisto per la sua disponibilità nel venire incontro alle nostre esigenze (a volte anche frustranti) trovando soluzioni efficaci e misurabili”.

 

Loris Sartore – Bodegadecafe e SpicchioPizza

 

 

Le sablon

Pasticceria Le Sablon, Padova

“Collaboro con Rudi da oltre 6 anni. Per la verità lo conosco da più tempo…ossia da almeno 9 anni.

Era infatti il 2003/2004 quando si presento’ per la prima volta alla mia pasticceria che gestivo a qualche centinaio di mt da dove sono ora.
Li pero’ l’ambiente era piccolo e avevo pochi dipendenti.

Da quando nel 2005 mi sono trasferito nell’attuale location, molto più grande e molto più impegnativa a livello di gestione ho deciso di affidarmi a lui. Perche’? Semplicemente perche’ avevo un paio di problemi con l’attuale pavimento ed in cucina… problemi che mi comportavano un enorme fastidio perché i dipendenti si lamentavano, io mi lamentavo con loro per gli scarsi risultati e non riuscivamo a darne fuori.

Per l’ennesima volta e’ venuto a trovarmi e in quell’occasione ha insistito per dimostrarmi che lui mi avrebbe aiutato a risolvere la questione. Ed effettivamente i problemi sono stati risolti!

Puntuale, preciso, mai invadente, di parola: quello che promette l’ha sempre mantenuto.

Nell’ultimo anno inoltre, ho potuto risparmiare diverse centinaia di euro sui consumi della carta asciugamani!! Consiglio a tutti quelli che hanno un’attività nel settore di incontrarlo e conoscerlo”.

 

Luca Scandaletti – Pasticceria Le Sablon

 

 

Hotel Casa del Pellegrino

Hotel Casa del Pellegrino - PadovaIl nostro Hotel “storico” di quasi 150 camere deve affrontare quotidianamente problematiche complesse e tra le più disparate per poter mantenere un ottimo livello di pulizia delle stanze e degli ambienti comuni.
Si sa quanto gli ospiti siano esigenti al giorno d’oggi e “non perdonino” inefficienze!
In Rudi, abbiamo trovato un ottimo interlocutore per poter valutare, scegliere e modificare nel tempo i prodotti ed i relativi standard d’utilizzo. Senza dimenticare anche la necessità assoluta di contenere i costi per una struttura delle nostre dimensioni.
Una collaborazione professionale di livello e del tutto soddisfacente!!!

 

Daniela Zuanon
Vice Direttore – Hotel Casa del Pellegrino

 

 

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