Risparmiare sulla lavastoviglie con il sistema “Super Risparmio Solido”

by mercoledì, marzo 26, 2014

Un sistema infallibile per risparmiare sui costi di gestione della lavastoviglie, per chi lava almeno 1500 pezzi a settimana

 

Oggi ti parlerò di un sistema per la lavastoviglie professionale, che funziona per la maggior parte dei macchinari, come ad esempio la lavastoviglie a capote, la lava-pentole o la lavastoviglie a nastro.

E’ un sistema collaudato e in grado di farti risparmiare, che garantisce risultati eccellenti anche in presenza di acqua molto calcarea.

 

Se ti stai chiedendo se è un sistema utilizzabile anche per la lavastoviglie frontale la risposta è no.

Il sistema è stato studiato per essere applicato in quei locali che hanno almeno 500 coperti settimanali e che hanno esigenza di lavare una quantità di piatti almeno superiore ai 1500 pezzi a settimana. Se non fai parte di questa categoria mi spiace, ma questo sistema non fa per te e non posso applicarlo al tuo locale.
Vediamo come funziona:

Innanzi tutto, tramite questo sistema ti potrai liberare di taniche ingombranti e pesanti che occupano spazio importante. L’applicazione che ti propongo consiste in comode capsule di prodotto liofilizzato e reso solido. Non mi riferisco al prodotto in polvere Ecolab o Diversey, probabilmente prodotti pionieri di questo tipo di sistema, ma che ora non soddisfano al meglio le esigenze di mercato.

 

Infatti la modalità che propongo non lascia la lavastoviglie imbiancata da una patina di polvere che non si è sciolta e che ne ricopre le pareti. A differenza del prodotto sopracitato, questo non ha bisogno necessariamente di un addolcitore per mantenere pulita la tua lavastoviglie, in quanto ricco di sequestranti.  Non perderai tempo a disincrostare la lavastoviglie per farla funzionare bene. Non avrai più problemi dovuti al fatto che l’umidità solidifichi la polvere e nemmeno tubi intasati dovuti alla poca solubilità del prodotto e, di conseguenza, non dovrai chiamare tecnici o idraulici per ritornare operativo.

 

I vantaggi per la lavastoviglie professionale sono rimasti tutti:

 

Il sistema utilizza un dosaggio super concentrato gestito da una centralina e da una sonda che legge la quantità di prodotto necessaria, per ottenere un consumo minimo. Una capsula da 3,6 kg corrisponde a una tanica da 25 kg. Quindi otterrai consumi ridotti eliminando lo spreco, grazie alla sonda che dosa la giusta quantità.

 

Spazio di occupazione del magazzino e stoccaggio ridotti al minimo:

 

Come dicevo prima una capsula corrisponde ad una tanica da 25kg. Immagina, quindi, quattro capsule (1 scatola) quanto ingombro in meno costituiscono rispetto a quattro taniche da 25 kg.
Considera anche che le taniche devono essere smaltite come rifiuto speciale, mentre le capsule possono essere smaltite come plastica.

Maggior facilità di utilizzo, ma anche minor pericolosità nel maneggiare il prodotto.

Avendo ridotto al minimo l’imballaggio e quindi il peso non ci saranno problemi nell’utilizzo del prodotto da parte tua o del personale. Non dovrai nemmeno preoccuparti di eventuali schizzi che avvengono maneggiando le grosse taniche dei prodotti liquidi.

Le capsule, inoltre, non gelano d’inverno e non si surriscaldano d’estate, mantenendo inalterato il potere pulente nel tempo.

 

Assistenza ridotta al minimo:

 

Il prodotto funziona benissimo anche in presenza di acque durissime, grazie alla presenza di sequestranti di ultima generazione. Come sai i sequestranti sono quegli elementi che permettono di mantenere la macchina pulita dal calcare più a lungo e di diminuire al massimo la disincrostazione.
Devi fare una disincrostazione? Leggi la procedura qui.
Insomma, se non hai ancora provato il sistema “Super Risparmio Solido” chiama per una consulenza gratuita o lascia la tua mail nel form in alto a destra.

Sarò lieto di predisporre un sopralluogo gratuito per verificare la fattibilità dell’impianto e farti risparmiare fin da subito dal 13 al 24% a seconda del tipo di macchina che hai.

 

E il tutto sfruttando la speciale garanzia: “prova 1 mese – soddisfatti o rimborsati“.

 

Alla prossima
Rudi

Share Button
No tags 2Commenti 0
2 Responses
  • Pettenuzzo Martino
    marzo 26, 2016

    Sono Martino titolare del ristorante Da Giovanni di San Giorgio in Bosco (PD)
    Conosco Rudi da diversi anni perchè ha provato piu’ volte a collaborare con noi.
    Non gli avevo mai dato tanta retta perchè avevamo fornitori abbastanza consolidati ed anche perchè non avevo mai fatto un reale confronto nella detergenza.
    Poi un giorno Rudi mi parla di questo sistema: il solido.
    Le promesse di risparmio si dimostrano fin da subito allettanti.
    Decido di procedere con il sopralluogo del loro tecnico che mi fa una attenta analisi della situazione e mi conferma le parole di Rudi in merito al risparmio che avrei potuto ottenere.
    Mi decido a provare grazie anche alla garanzia che mi propone: o rimanevo soddisfatto o si sarebbe portato via tutto senza addebiti ne spese da parte mia. Non avevo nulla da perdere!
    Dopo 1 anno posso affermare con certezza che con il solido ho ridotto i consumi e quindi risparmiato piu’ di un 20% rispetto a prima.
    Sono molto soddisfatto anche dell’assistenza che considero una cosa molto importante e che è sempre stata un po’ un tallone d’achille dei miei precedenti fornitori!
    Grazie Rudi e brava Pulitalia!
    Martino – Ristorante Da Giovanni S.Giorgio in Bosco (PD)

    • Rudi Furiato
      Rudi Furiato
      marzo 26, 2016

      Grazie Martino del tuo commento. È un vero piacere per noi collaborare con uno dei ristoranti più importanti dell’alta Padovana!

Che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *