La lavastoviglie del bar (o del ristorante): questa macchina infernale!

by mercoledì, novembre 13, 2013

piatti sporchiAnche tu hai un fornitore di prodotti per lavastoviglie che si limita a passare una volta al mese e farti l’ordine o addirittura ti chiama o aspetta una tua mail?
Anche tu come molti tuoi colleghi, chiedi al tuo fornitore di darti il prodotto più economico per lavastoviglie e lui si limita a farlo o addirittura ti fa un ulteriore sconto?
Anche tu ritieni che i prodotti per lavastoviglie, per quanto necessari, siano uno spreco per la tua azienda?
Anche tu pensi che il brillantante sia inutile, perché tanto le stoviglie devi asciugarle a mano?
Anche tu pensi che i piatti vadano lavati bene a mano e la lavastoviglie svolga solo un’azione disinfettante? Quindi con un consumo abnorme di detergenti per i piatti a mano ed un sacco di tempo perso dai tuoi dipendenti?
Oppure sei di quelli che, quando non hai risultato di lavaggio ottimale, da la colpa al detersivo?
O ancora, quando hai bisogno di un’assistenza urgente perché, casualmente la lavastoviglie fa i capricci il venerdì sera, non sai chi chiamare o peggio nessuno risponde alle tue chiamate?
Bene se anche tu ti riconosci in una di queste situazioni, significa che il tuo fornitore è interessato solo al suo fatturato e ai tuoi soldi.

 

Significa che non stai lavorando con un professionista….
Significa che hai bisogno di un aiuto, di provare un sistema efficace, che ti dia risultati soddisfacenti e ti faccia ottimizzare al massimo i costi.

Contattami liberamente e ti spiegherò come.

Share Button

Ancora nessun commento

Che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *