Il metodo infallibile per eliminare mosche, zanzare e scarafaggi dal tuo locale

by martedì, maggio 26, 2015

Eliminare mosche zanzare scarafaggi dal tuo localeMosche, zanzare, moscerini, formiche e scarafaggi sono alcuni tra gli ospiti più indesiderati che un esercizio pubblico come un bar, un ristorante o un hotel possa avere.

 

Per questo è importante sapere come liberarsene, ovvero quali sono i metodi realmente efficaci per non avere problemi con questi insetti fastidiosi per i clienti, dannosi per la reputazione del locale e naturalmente pericolosi per l’igiene.

 

Mosche e zanzare, in particolare, possono procurare dei problemi  importanti per la tua attività: infastidiscono i clienti che stanno mangiando serenamente nel tuo locale e nel tuo giardino estivo e possono essere molto fastidiosi.

 

Per questo ho scritto per te questo breve e-book: “Tutto quello che devi sapere per eliminare mosche, zanzare e scarafaggi dal tuo locale“.

Se sei di Padova (e solo se sei di Padova), puoi richiedermi gratuitamente compilando il form qui sotto.

Buona lettura!

Scopri come far sparire mosche, zanzare e scarafaggi dal tuo locale.

Leggi gratis il mio e-book.




Share Button
No tags 7Commenti 0
7 Responses
  • cristiano
    luglio 12, 2015

    proviamo

    • Rudi Furiato
      Rudi Furiato
      luglio 20, 2015

      Attendo il tuo riscontro….
      Grazie e buona giornata

  • luca
    luglio 19, 2015

    aspetto il book per valutare

    • Rudi Furiato
      Rudi Furiato
      luglio 20, 2015

      Ciao Luca,
      Per scaricare l’ e-book devi inserire il tuo nome e mail valida, sul form che trovi a destra e ti arriva automaticamente nella tua casella di posta elettronica.
      Buona giornata

  • Mario
    agosto 18, 2015

    vorrei ricevere l’ebook. Grazie

    • Rudi Furiato
      Rudi Furiato
      agosto 18, 2015

      Ciao Mario,
      Puoi ricevere automaticamente l’ebook nella tua casella di posta elettronica, lasciando tuo nome e mail nel form in alto a destra, dove c’è il riquadro azzurro.
      buona giornata 😉

  • Loris Sartore
    aprile 19, 2016

    Mi chiamo Loris e sono titolare dei locali adibiti a ristorazione denominati spicchio pizza e Bodega de cafe’ presso il centro commerciale piazzagrande, di Piove di sacco.

    La pulizia dei miei locali è fondamentale, non sopporto la sporcizia e il disordine in primis, ma soprattutto voglio essere impeccabile con i miei clienti.

    Sono quindi rimasto molto sorpreso quando una mattina mi sono accorto che uno scarafaggio si aggirava per il mio locale. La prima cosa che ho fatto è stata quella di contattare Sig. Rudi Furiato , che oltre ad essere un amico lo ritengo un valido professionista, perché mi desse una soluzione rapida e immediata.

    Alla fine, dopo aver appurato assieme a Rudi e agli accorgimenti da Lui messi in atto che non era dovuta ad una mancanza di pulizia, si è scoperto che l’infestante (scarafè) veniva dal soffitto, probabilmente dalle condutture di scarico che attraversano il centro.

    A questo punto avevo bisogno di attuare una operazione radicale che non comportasse “l’evacuazione” per un giorno del locale… bensì fosse definitiva.

    Grazie alle soluzioni suggerite da Rudi ed al prodotto da lui consigliato posso affermare di aver eliminato completamente il problema e soprattutto di aver creato una barriera per mantenere la situazione attuale.

    Ringrazio Rudi x la collaborazione e la ditta Pulitalia.

    Bodegadecafe

    Sartore Loris

Che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *